Politica / Politica

Commenta Stampa

Conferenza stampa di presentazione dei candidati del MoVimento 5 Stelle


Conferenza stampa di presentazione dei candidati del MoVimento 5 Stelle
18/01/2013, 14:26

 Il MoVimento 5 Stelle annuncia la presentazione dei candidati per le politiche 2013 convocando una conferenza stampa per Sabato 19 gennaio presso il caffè letterario Liberty, Galleria Principe di Napoli 6/7, luogo simbolico delle contraddizioni della città: una Galleria bellissima, situata di fronte ad uno dei Musei più famosi del mondo, malamente restaurata di recente con profluvio di soldi pubblici e nell'abbandono più totale da molti decenni. Tutti i locali sono di proprietà dell'amministrazione comunale, gestiti dalla Romeo s.p.a, e il 90% sono sfitti e in abbandono. Darli in fitto a realtà culturali e commerciali creerebbe, invece, un salotto artistico in città e porterebbe denaro nelle dissestate casse del Comune. 


La conferenza stampa si svolgerà dalle ore 10:30 alle ore 11:30 e saranno presenti i candidati alle politiche sia per la camera che per il senato, in particolare 
Roberto Fico (capolista alla camera), Sergio Puglia (capolista al senato), Luigi Di Maio, Paola Nugnes e Vega Colonnese oltre agli altri candidati non impegnati in iniziative sul territorio. 

Sarà contestualmente annunciata con i relativi dettagli la tappa napoletana dello Tsunami Tour di Beppe Grillo che darà l'avvio ufficiale alla campagna elettorale. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©