Politica / Regione

Commenta Stampa

Sala Giunta Napoli:Presentati i prossimi obiettivi della Fli

Confermato Rivellini come candidato a Sindaco

A breve l'approvazione di un proprio statuto

.

Confermato Rivellini come candidato a Sindaco
19/02/2011, 14:02

I presidenti dei circoli di Futuro e Libertà, gli amministratori locali, i responsabili del movimento politico futurista si sono riuniti presso la Sala del Consiglio provinciale di Sanata Maria la Nova a Napoli per discutere ed analizzare la situazione politica nazionale e locale, caratterizzata come comunicano i rappresentanti del partito, da una completa confusione e assenza di ideali.
In occasione dell’incontro, la FLi Campania ha preannunciato i prossimi impegni politici tra i quali l’approvazione di un proprio statuto e regole di organizzazione che saranno enunciate durante l’assemblea costituenti Fli Camoania che si terrà il 13 marzo 2011. Sarà inoltre inaugurata la nuova sede del Coordinamento Regionale di FLI di piazza Dante a Napoli.
Durante L’incontro è stata definita la struttura del nuovo partito con la indicazione dei coordinamenti cittadini e provinciali nonché la linea politica da attuare in viste delle amministrative.
Confermata infine l’opportunità di presentare la lista Futuro e Libertà per Napoli che esprima quale candidato Sindaco il coordinatore regionale Enzo Rivellini.


Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©