Politica / Regione

Commenta Stampa

Consiglieri Regionali PD Salerno: “Consiglio monotematico su Comunità' Montane”


Consiglieri Regionali PD Salerno: “Consiglio monotematico su Comunità' Montane”
25/04/2012, 09:04

in accoglimento di una specifica richiesta del gruppo PD, informa che giovedì 26 Aprile si terrà un Consiglio Regionale monotematico sull'annoso problema delle Comunità' Montane e degli operai idraulico - forestali.
Sarà' l'occasione per evidenziare competenze e responsabilità', soprattutto in relazione al mancato stanziamento delle risorse necessarie da parte del Presidente Caldoro e della Giunta Regionale.
A tutt'oggi, non c'e' alcuna possibilità di avviare sia le attività' ordinarie sia la prevenzione incendi.
Oltre 4000 famiglie vivono grosse difficoltà', gli stipendi non vengono percepiti da mesi, nessuna iniziativa risulta assunta per le richieste al Governo di utilizzo dei fondi FAS, le disponibilità' di cassa per il residuo 2011 e per l'anno 2012 sono solamente teoriche.
Va dunque elevato il livello della protesta, partecipando compatti (UNCEM, Organizzazioni sindacali, Presidenti Comunità' Montane) alla programmata seduta del Consiglio Regionale per pretendere a gran voce soluzioni conclusive e risolutive auspicabilmente alla presenza del Presidente Caldoro.”. Così i Consiglieri Regionali PD Salerno Donato Pica Gianfranco Valiante Anna Petrone Antonio Valiante

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©