Politica / Parlamento

Commenta Stampa

Coordinamento Regionale PDL - Cosentino incontra il gruppo PDL di Salerno


Coordinamento Regionale PDL - Cosentino incontra il gruppo  PDL di Salerno
17/01/2011, 15:01

Piena e totale sintonia tra il gruppo consiliare del Pdl salernitano e il coordinamento regionale. Questo è quanto emerso nel corso dell’incontro convocato in mattinata dal coordinatore regionale, Nicola Cosentino, e dal vice coordinatore vicario, Mario Landolfi, al quale hanno preso parte il presidente della Provincia di Salerno, Edmondo Cirielli, il capogruppo in consiglio regionale, Fulvio Martusciello, il presidente della Commissione Sanità, Michele Schiano, e i consiglieri regionali Giovanni Baldi, Monica Paolino, Eva Longo e Giovanni Fortunato. Incontro resosi necessario dopo le divergenze che hanno riguardato la gestione della Sanità nel Salernitano.
Nel corso della discussione è stata unanimemente ribadita la linea di discontinuità e non ingerenza nelle scelte gestionali, i cui risultati sono di esclusiva responsabilità delle istituzioni preposte a farlo.
Dal canto loro i consiglieri Baldi, Paolino, Longo e Fortunato e il presidente della Provincia di Salerno, Cirielli, confermando la fiducia nell’attuale dirigenza del partito, del Gruppo e alla strategia sino ad oggi adottata dal Pdl, hanno dato mandato ai coordinatori di farsi interpreti delle loro preoccupazioni e del loro disagio.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©