Politica / Politica

Commenta Stampa

Cosentino: "Esprimiamo vicinanza al Sindaco di Napoli De Magistris"


Cosentino: 'Esprimiamo vicinanza al Sindaco di Napoli De Magistris'
05/11/2011, 08:11

"Esprimiamo vicinanza al Sindaco di Napoli De Magistris per l'aggressione subita questa mattina". Il coordinatore regionale del Pdl, Nicola Cosentino, condanna il gesto dei disoccupati Bros che hanno manifestato violentemente contro il primo cittadino napoletano. Un gesto dettato "dalla disperazione per lo stato di difficoltà che le fasce più deboli della popolazione stanno attraversando che non deve, però, mai tracimare in atti di violenza o prevaricazione".


"Purtroppo noi esponenti del Pdl - continua Cosentino - per primi, conosciamo quanto sia increscioso fare i conti con contestazioni di ogni genere, spesso gratuite e pregiudiziali, quando non eterodirette: tante nostre iniziative pubbliche sono state prese di mira dalla violenza fisica o verbale di gruppi di contestatori organizzati. Anche per questo siamo fermi nel respingere e condannare con forza ogni atto che passi dal confronto e dalla critica all'odio personale o politico".



Secondo il coordinatore regionale Pdl "episodi come quello di stamane ci rafforzano nella convinzione che non è aizzando la piazza o invitando i cittadini a "ribellarsi" che si trovano sbocchi ai problemi, ma attraverso la collaborazione leale e intellettualmente onesta tra le Istituzioni competenti".



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©