Politica / Parlamento

Commenta Stampa

CRISI SANITÀ CAMPANA, SAGLIOCCO SMENTISCE FAZIO


CRISI SANITÀ CAMPANA, SAGLIOCCO SMENTISCE FAZIO
07/10/2008, 15:10

 

Il presidente della Commissione Speciale di Controllo delle Attività della Regione Campania e degli Enti Collegati e dell’Utilizzo di tutti i Fondi Giuseppe Sagliocco ha rilasciato la seguente dichiarazione
 
“La dichiarazioni di Fazio, alla luce della documentazione che ho raccolto in quest’anno di presidenza della Commissione Trasparenza appaiono una incredibile svista. Non vorremo che Fazio, al quale sono pronto a trasmettere la documentazione in mio possesso, molta della quale ancora inedita e che sarà oggetto di prossimi incontri con la stampa, si ritrovi a vestire i panni dell’ospite al quale il padrone di casa, dopo aver nascosto l’immondizia negli armadi e la polvere sotto il tappeto, riesce a far apparire la propria casa in ordine.
Il Tavolo tecnico mininsalute-economia, come abbiamo ampiamente dimostrato, non ha avuto fino ad oggi che una rappresentazione parziale dei fatti e dei conti. Per esempio, né sulla farmaceutica, né sul contenzioso per la riabilitazione, né su quello sugli ospedali religiosi. Quanto vale tutto questo? Le nostre stime, ovviamente al ribasso, parlano di circa un miliardo di euro. Altro che i 347 milioni di euro di sforamento sul deficit consentito”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©