Politica / Parlamento

Commenta Stampa

DA NAPOLI 70 AUTOBUS SABATO A ROMA PER LA MANIFESTAZIONE SALVA L’ITALIA, NICOLAIS: “UNA GRANDE MOBILITAZIONE DEL SUD”


DA NAPOLI 70 AUTOBUS SABATO A ROMA PER LA MANIFESTAZIONE SALVA L’ITALIA, NICOLAIS: “UNA GRANDE MOBILITAZIONE DEL SUD”
23/10/2008, 16:10

 

   “Una straordinaria mobilitazione dalla città più grande del mezzogiorno e dalla sua Provincia che scendono in piazza per far sentire la loro voce su temi fondamentali per il futuro del paese, come la scuola e il lavoro”. Così il segretario provinciale del Pd di Napoli Luigi Nicolais presenta la partecipazione della provincia di Napoli alla manifestazione del Pd “Salva l’Italia” in programma sabato a Roma.
   Migliaia le adesioni registrate in tutta la città e nella provincia: negli ultimi giorni i telefoni della sede del Pd in via Toledo hanno lavorato a pieno ritmo per soddisfare tutte le richieste di quanti vogliono far sentire la propria voce. Sabato mattina, quindi, partiranno da tutta la provincia di Napoli 70 autobus organizzati dal Pd verso la capitale.
   Dalla sola città di Napoli sono previsti 15 pullman che raccoglieranno i manifestanti in diversi punti della città, come Piazza Garibaldi, Soccavo, Bagnoli, via Marina. A Roma andranno persone di tutte le età, dai rappresentati della protesta studentesca di questi giorni, fino ai genitori che lavorano per il futuro dei loro figli.
   “La forte adesione registrata a Napoli – spiega Nicolais – è anche il segnale di quanto il sud sia colpito dai provvedimenti di questo governo, che incide fortemente sull’occupazione senza creare opportunità di sviluppo”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©