D'Angelo (PdL): "prosegue il lavoro per la valorizzazione delle eccellenze in sanità"

20/05/2013, 14:22
La consigliera regionale del Pdl Bianca D'Angelo, componente della Commissione Sanità, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Prosegue anche in questi giorni il consueto giro di visite negli ospedali e nelle strutture sanitarie della Campania. Con gli amici di "SanaSanità", infatti, da anni siamo impegnati nel verificare e scoprire le eccellenze della nostra Sanità che è fatta di tante potenzialità inespresse. Non mancano ovviamente le note dolenti, ma continuo ad essere convinta che i problemi si possano superare e sia necessario valorizzare medici e operatori, capaci e meritevoli, che spesso lavorano in condizioni difficili dal punto di vista strutturale e organizzativo.
Inoltre, contestualmente alla visita di ospedali pubblici e cliniche private, prosegue la mia iniziativa "Un futuro per la vita...la prevenzione è vita": giovedì 23 maggio saremo nella municipalità di Barra e presso un camper con personale specializzato effettueremo visite senologiche gratuite.
Il mio progetto di prevenzione è una iniziativa itinerante, che gira periodicamente la città di Napoli, i Comuni della provincia e della regione, diffondendo sul territorio l'importanza della prevenzione e mettendo a disposizione di tutti visite e screening gratuiti su patologie e complicanze di salute molto diffuse».