Politica / Regione

Commenta Stampa

D'Angelo (PdL): "prosegue il lavoro per la valorizzazione delle eccellenze in sanità"


D'Angelo (PdL): 'prosegue il lavoro per la valorizzazione delle eccellenze in sanità'
20/05/2013, 14:22

La consigliera regionale del Pdl Bianca D'Angelo, componente della Commissione Sanità, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Prosegue anche in questi giorni il consueto giro di visite negli ospedali e nelle strutture sanitarie della Campania. Con gli amici di "SanaSanità", infatti, da anni siamo impegnati nel verificare e scoprire le eccellenze della nostra Sanità che è fatta di tante potenzialità inespresse. Non mancano ovviamente le note dolenti, ma continuo ad essere convinta che i problemi si possano superare e sia necessario valorizzare medici e operatori, capaci e meritevoli, che spesso lavorano in condizioni difficili dal punto di vista strutturale e organizzativo. 

Inoltre, contestualmente alla visita di ospedali pubblici e cliniche private, prosegue la mia iniziativa "Un futuro per la vita...la prevenzione è vita": giovedì 23 maggio saremo nella municipalità di Barra e  presso un camper con personale specializzato effettueremo visite senologiche gratuite. 

Il mio progetto di prevenzione è una iniziativa itinerante, che gira periodicamente la città di Napoli, i Comuni della provincia e della regione, diffondendo sul territorio l'importanza della prevenzione e mettendo a disposizione di tutti visite e screening gratuiti su patologie e complicanze di salute molto diffuse». 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©