Politica / Regione

Commenta Stampa

D’Angelo: “vie del mare nel caos, martedì audizione in commissione competente”


D’Angelo: “vie del mare nel caos, martedì audizione in commissione competente”
22/07/2011, 14:07

La consigliera regionale Bianca D'Angelo, componente dell’Ufficio di Presidenza, ha dichiarato: «Dopo la mia formale richiesta la Commissione competente ha deciso di ascoltare in audizione martedì 26 luglio l’assessore regionale ai Trasporti Sergio Vetrella ed il Comandante dell’Autorità Portuale di Napoli, l’ammiraglio Luciano Dassatti. Tema dell’audizione sarà la questione relativa al caos registrato in questi giorni sulle vie del mare ed in particolare nei collegamenti con le isole del golfo.

Spero che verranno approfondite le questione relative agli imbarchi del molo Beverello che in questi giorni hanno visto turisti, visitatori e cittadini campani protagonisti di disagi e problemi.

Occorre che Regione e Autorità portuale intervengano per assicurare la buona organizzazione dei servizi di accoglienza e trasporto dei turisti. Sono certa che sia l’assessore Vetrella sia l’ammiraglio Dassatti saranno presenti in commissione per offrire risposte concrete ai cittadini così da superare criticità ed inefficienze.

Ringrazio il Presidente della IV Commissione Domenico De Siano per la tempestività con cui ha convocato l’organismo istituzionale al fine di ascoltare i vertici della regione e dell’autorità portuale».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©