Politica / Napoli

Commenta Stampa

De Falco- Rossi firma protocollo con SUN e informativa grande progetto centro storico


De Falco- Rossi firma protocollo con SUN e informativa grande progetto centro storico
01/03/2013, 11:06

Lunedì 4 marzo alle ore 12:00 l'Assessore all'Urbanistica, Luigi De Falco, e il Rettore della SUN – Seconda Università degli Studi di Napoli,  Francesco Rossi, firmeranno un importante accordo con il quale l'università mette a disposizione (a titolo gratuito) dell'Amministrazione comunale l'Aula Magna al primo piano, un'aula annessa e la biblioteca al secondo piano del complesso di Santa Patrizia, in Via Luciano Armanni. L'uso concordato degli spazi sarà reso compatibile con le attività didattiche dell'università.

Per rendere immediatamente operativo il contenuto dell'accordo, il Comune di Napoli, su proposta dell'Assessore all'Urbanistica inaugura l'aula magna con una conferenza stampa informativa sullo stato di avanzamento delle procedure del Grande Progetto centro storico – patrimonio Unesco.   

In quest'occasione si comunicheranno i primi interventi da realizzare, le procedure di gara previste e il cronoprogramma operativo.

 

L'incontro si terrà alle ore 12:00 di lunedì 4 marzo nell'Aula Magna del Complesso di Santa Patrizia, in Via Luciano Armanni (nei pressi dell’Ospedale Incurabili). 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©