Politica / Parlamento

Commenta Stampa

DE GREGORIO: BERLUSCONI A NAPOLI


DE GREGORIO: BERLUSCONI A NAPOLI
24/01/2008, 18:01

“Silvio Berlusconi sarà domani al PalaPartenope di Napoli per partecipare alla seconda convention internazionale di Italiani nel mondo”.
Ad annunciarlo è Sergio De Gregorio, presidente della commissione Difesa del Senato e leader nazionale del movimento politico “Italiani nel mondo”.
“Nonostante il delicatissimo momento politico, il presidente non rinuncia ad essere al fianco dei cittadini di Napoli e dei militanti del movimento che ho l’onore di presiedere, provenienti da tutt’Italia e dal resto del mondo. La sua presenza servirà a sottolineare le ragioni di un impegno e la volontà di dare un segnale di speranza a una città martoriata dalla mala-politica dei rifiuti, che lascia la Campania in uno stato di intollerabile degrado. Sarà una giornata particolare – ha aggiunto De Gregorio – perché la storia della politica italiana cambia in queste ore per forza e determinazione di un uomo che, anche stavolta, ha deciso di rimettere in gioco la sua storia politica, la sua figura di statista e la sua altissima responsabilità per rilanciare agli italiani un messaggio nuovo e diverso: quello del partito del Popolo delle libertà. Noi di Italiani nel mondo siamo con Silvio Berlusconi senza se e senza ma…”.
 

Commenta Stampa
di Giancarlo Borriello
Riproduzione riservata ©