Politica / Regione

Commenta Stampa

De Luca in visita presso la sede di Casartigiani Campania


De Luca in visita presso la sede di Casartigiani Campania
15/02/2010, 10:02

Prosegue la campagna di ascolto del candidato alla presidenza della Regione Campania, per il centro-sinistra Vincenzo De Luca, che martedì 16 febbraio, sarà presente alle ore 9.30 presso la sede di Casartigiani Campania per confrontarsi con il comparto dell’Artigianato. A seguire, sempre in mattinata, l’incontro con le grandi imprese presso l’Unione degli Industriali di Napoli.
«Il comparto Artigiano conta 83.000 imprese e 220.000 addetti in Campania – ricorda il direttore di Casartigiani Campania Fabrizio Luongo – e nonostante sia riconosciuto quale importante pilastro dell’economia del nostro territorio, la Regione Campania ha stanziato a suo favore per il bilancio 2010, appena 45.000,00 euro, una cifra ridicola se non addirittura offensiva. Occorre restituire dignità ad una categoria da troppo tempo vantata ed elogiata dalla classe politica solo davanti ai media e che non necessità di interventi straordinari, bensì di “ordinarietà”, un vocabolo raro per la politica del nostro territorio».
Per questo motivo, Casartigiani Campania, valuterà con particolare attenzione i programmi delle due principali coalizioni che si apprestano alla competizione elettorale di fine marzo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati