Politica / Politica

Commenta Stampa

De Magistris e Pisapia incoraggiano Monastra


De Magistris e Pisapia incoraggiano Monastra
27/04/2012, 11:04

Dichiarazione di Antonella Monastra:Il sostegno della giunta Pisapia di Milano e della giunta De Magistris diNapoli sono un importante incoraggiamento a proseguire per la strada intrapresa

Nel corso del convegno svoltosi ieri (26 aprile) sulle Politiche socialie la vivibilità a Palermo - promosso dalle associazioni PiùdonnepiùPalermo eSedie volanti insieme ad  AntonellaMonastra, consigliera uscente e candidata per la lista Ora Palermo al ConsiglioComunale - è arrivato il saluto del sindaco di Milano, Giuliano Pisapia. Era presenteanche l’assessora Daniela Benelli della stessa giunta Pisapia.

“Le elezioni del 6 e 7 maggio rappresentano undecisivo passo verso il cambiamento. Invio il mio saluto e il mio appoggioaugurandomi che a Palermo il vento possa cambiare e spirare nella direzione diuna svolta politica radicale che segni la rinascita sociale, culturale e disviluppo economico di una grande e importante città che amo profondamente” – hascritto il sindaco Giuliano Pisapia.

Di rilancio del Welfare ha parlato invece Sergio D’Angelo inun messaggio letto durante l’incontro, assessore della giunta De Magistris  a Napoli: “E' necessario che, a Palermo come Napoli, prosegua il forteinvestimento sulla democratizzazione delle istituzioni e sulla promozione el'emancipazione delle persone, a partire da quelle maggiormente in difficoltà,non più semplicemente pari opportunità,ma politiche di genere e di nondiscriminazione: le pari opportunità occorrerà semmai misurarle al traguardo.”

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©