Politica / Napoli

Commenta Stampa

De Magistris ed il Pulcinella days


De Magistris ed il Pulcinella days
21/11/2012, 15:58

Domani, giovedì 22 alle ore 10,30 nella sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, alla presenza del Sindaco Luigi de Magistris verrà presentato l’evento “ Pulcinella Days”. La prima edizione dell’evento si svolgerà il 23, 24 e 25 novembre nel centro storico di Napoli, a cavallo tra il Teatro Instabile, l’Istituto per gli Studi Filosofici, il Conservatorio di Musica San Pietro a Majella e la Chiesa Santa Maria delle Anime del Purgatorio ad Arco. Una kermesse culturale che si avvale del patrocinio morale dell’Istituto per gli Studi Filosofici di Napoli, promossa dal Comune di Napoli.

Vico Fico Purgatorio ad Arco,(angolo Via Tribunali) è il luogo dove verrà installata una scultura raffigurante Pulcinella donata dall’artista Lello Esposito, e che sarà adottato dal Teatro Instabile e riqualificato dall’Amministrazione Comunale come primo esperimento di “Vicolo d’Arte”.

Interverranno gli Assessori Marco Esposito, Annamaria Palmieri e Luigi De Falco, l’artista Lello Esposito, il Direttore Artistico del Teatro Instabile Michele Del Grosso, il critico teatrale Enzo Grano e l’attrice Antonella Stefanucci.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©