Politica / Parlamento

Commenta Stampa

DICHIARAZIONI ASSESSORI, ROMANO: “FALLIMENTO È IRRIMEDIABILE, SI DIMETTANO”


DICHIARAZIONI ASSESSORI, ROMANO: “FALLIMENTO È IRRIMEDIABILE, SI DIMETTANO”
06/12/2008, 11:12

 

Il presidente del Gruppo di Forza Italia in Consiglio regionale della Campania Paolo Romano ha rilasciato la seguente dichiarazione:
 
“C’è di che cascare dalle nuvole apprendendo che a sottoscrivere l’appello ai distinguo dei cinque assessori regionali ce ne sono almeno un paio che non hanno mancato di biasimare le scelte compiute fino a ieri, ed in alcuni casi anche oggi, da chi ha affidato loro le delega assessorile. Non è lontano l’eco delle polemiche tra il nuovo e il vecchio assessore la Bilancio o tra lo stesso e l’ex consigliere economico del presidente della Regione. Accuse gravissime rivoltisi l’un l’altro su presunte o meno responsabilità dei tanti fallimenti passati e presenti che lasciano ancora oggi disorientati. Ma soprattutto risuonano come fosse ieri gli attacchi a testa bassa dell’assessore al Turismo al’intera classe dirigente regionale.
Il fatto che in piena bufera politica invitino ai distinguo e rimarchino il loro impegno a sostegno del presidente Bassolino si comprende ma suona dunque politicamente sospetto.
Non si comprende invece il perché non prendano atto dell’irrimediabile grave fallimento per trarne l’unica decisione possibile: le dimissioni”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©