Politica / Regione

Commenta Stampa

Domani a Palazzo Pico convegno su reti di impresa

Con Trombetti e Martusciello

Domani a Palazzo Pico convegno su reti di impresa
08/07/2013, 13:12

NAPOLI - Si tiene domani, martedì 9 luglio con inizio alle 9,30 a palazzo PICO in via Terracina 230, un convegno organizzato da TechnologyBIZ, in collaborazione con Campania Innovazione, l’agenzia per la promozione della ricerca della Regione, sul tema  “La Campania e le Reti di Imprese. Strategie, Opportunità, Casi di successo”.

L’incontro illustrerà le opzioni strategiche in tema di reti di imprese e le azioni messe in atto dalla Regione Campania, la normativa di riferimento ed i benefici derivanti dalla sottoscrizione del contratto di rete.

Saranno, inoltre, presentate le esperienze di imprenditori che si sono già avvalsi di questo strumento e le caratteristiche costitutive di alcuni contratti di rete: quello della filiera calzaturiera “Napoli Shoes”, la “Rete Almax” della filiera Gucci e la Rete Packaging ecosostenibile.

Interverranno per la Regione Campania Guido Trombetti, vicepresidente con delega alla Ricerca Scientifica e Fulvio Martusciello, assessore alle Attività produttive; Riccardo Monti, presidente ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane; Sabino Basso, presidente di Confindustria Campania; Edoardo Imperiale, direttore generale di Campania Innovazione; Monica Franco, vice presidente AssoretiPMI; Bruno Uccello, amministratore di TechnologyBIZ.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©