Politica / Regione

Commenta Stampa

Domani dibattito alla Fondazione Polis su giornate legalità


Domani dibattito alla Fondazione Polis su giornate legalità
26/01/2012, 14:01

Domani, venerdì 27 gennaio, nell'ambito delle Giornate della Legalità correlate alla Maratona Internazionale di Napoli, la Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania, in collaborazione con EP Congressi e con il patrocinio dell'Ordine dei Giornalisti della Campania, ha organizzato un dibattito sul documentario della Conferenza Episcopale Italiana “Questo non è un film. L'impegno dei familiari delle vittime innocenti della criminalità a difesa della legalità”.

L'iniziativa si svolgerà alle ore 10 in Piazza del Plebiscito, dopo l'inaugurazione del Villaggio Maratona.

L'incontro sarà moderato dal presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli.

Interverranno l'assessore regionale ai Rapporti con le Autonomie Locali Pasquale Sommese, l'assessore comunale alle Politiche Giovanili Giuseppina Tommasielli, il direttore dell'istituto penitenziario minorile di Nisida Gianluca Guida, i referenti regionali di Libera Geppino Fiorenza e don Tonino Palmese, il presidente del Coordinamento campano dei familiari delle vittime innocenti della criminalità Lorenzo Clemente e il presidente della Fondazione Pol.i.s. Paolo Siani.

Al termine del dibattito, davanti ad una platea di 150 studenti delle scuole della città di Napoli, sarà proiettato il documentario realizzato con la partecipazione dei familiari delle vittime innocenti della criminalità.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©