Politica / Politica

Commenta Stampa

Domani i renziani inaugurano il comitato "Palermo cambia verso"


Domani i renziani inaugurano il comitato 'Palermo cambia verso'
28/11/2013, 12:57

PALERMO - Domani, venerdì 29 novembre 2013, alle 11 verrà inaugurato il comitato cittadino  per la candidatura di Matteo Renzi a segretario nazionale del Partito Democratico, “Palermo cambia verso”.
Il quartier generale dei renziani a Palermo si trova nel centro storico del capoluogo siciliano, in via del Celso 49.
All’incontro, che si tiene alla vigilia della manifestazione con Matteo Renzi a Palermo, parteciperanno il deputato regionale del Pd Fabrizio Ferrandelli (che ha messo a disposizione una parte dei locali della sua segreteria), il deputato nazionale Davide Faraone e i consiglieri comunali e di circoscrizione della città che aderiscono al progetto del sindaco di Firenze.
Sarà l’occasione per comunicare ai giornalisti le tappe e le iniziative politiche in vista delle primarie dell’8 dicembre e per dare il benvenuto ai tanti che in questi giorni stanno scegliendo di aderire al Pd.
Tra questi, Titti De Simone, giornalista professionista, ex parlamentare nazionale, presidente del coordinamento Palermo Pride e assessore al comune di San Cipirello che domani ufficializzerà l’adesione al Partito Democratico e la condivisione del progetto di Matteo Renzi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©