Politica / Regione

Commenta Stampa

Domani Trombetti e Vetrella alla terza edizione di TechnologyBiz


Domani Trombetti e Vetrella alla terza edizione di TechnologyBiz
07/11/2011, 14:11

Si apre domani, martedì 8 novembre al Bagnoli Hub, in via Diocleziano la terza edizione di TechnologyBIZ, la manifestazione sull’innovazione tecnologica rivolta alle imprese pubbliche e private del Mezzogiorno.

I lavori di domani cominceranno alle 10 con un convegno sul tema “Dall’industria Pesante all’industria Pensante”. Interverranno Paolo Scudieri, responsabile di Confindustria del Centro Studi e Ricerche del Mezzogiorno; Giuseppe Zollo, presidente di Campania Innovazione; Andrea Costa, marketing manager di Telecom Italia e Sergio Esposito country leader di Oracle Italia. Concluderà l’assessore alla Ricerca scientifica e all’Innovazione Guido Trombetti.

Alle 11.30 è in programma il convegno sul tema “Infrastrutture: un’autostrada verso il futuro del Sud” con Giorgio Ventre, responsabile del dipartimento di Informatica e Sistemistica dell’Università Federico II e Massimo Deandreis, direttore generale del Centro Studi e Ricerche di Confindustria. Concluderà l’assessore alle Attività Produttive della Regione Campania Sergio Vetrella.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©