Politica / Parlamento

Commenta Stampa

DOPO FINI ARRIVA CASINI


DOPO FINI ARRIVA CASINI
09/01/2008, 12:01

Napoli è oramai crocevia di decisioni importanti, arrivano politici e dichiarazioni, incontri di governo e meeting istituzionali che vedono la città partenopea al centro delle discussioni.
Dopo l’arrivo di Gianfranco Fini, anche Pierferdinando Casini ha deciso di tornare nel capoluogo campano.
Dopo la manifestazione a Napoli del 21 dicembre 2007, domani 10 gennaio ancora una volta si ascolteranno parole di solidarietà verso una città allo stremo, per la voglia di esternare la grande preoccupazione per il tragico momento che vive la Campania da alcune settimane, legato all’annosa vicenda dell’emergenza rifiuti.
Ma come era prevedibile l’occasione non sarà finalizzata unicamente a testimoniare la vicinanza e la solidarietà dell’UDC ai campani, ma anche per ribadire ai governanti della Regione “unici responsabili del disastro campano” di compiere un gesto di grande responsabilità e “rassegnare le dimissioni”.
La visita di Casini inizierà con la riunione dell’Ufficio politico nazionale alle ore 12 a Barra, presso il Centro “Ester”, e proseguirà nel pomeriggio ad Agerola, con un incontro con i quadri provinciali e regionali del partito, che terminerà con una manifestazione pubblica alle ore 16,30 presso l’Hotel “Sant’Orsola” di Agerola.  

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©