Politica / Regione

Commenta Stampa

DTT in Campania, Mazzocca entusiasta


DTT in Campania, Mazzocca entusiasta
17/07/2009, 18:07

“Con il contributo della Regione Campania agli investimenti nelle tecnologie per il digitale terrestre si interviene per garantire nuove potenzialità di accesso all’informazione sul territorio campano. Il digitale terrestre è un’ innovazione tecnologica di grande portata, la più grande, se si tiene conto del tempo breve in cui si attua”, ha dichiarato l’assessore alla Innovazione Tecnologica della Regione Campania Nicola Mazzocca.

“E’ importante sostenere l’innovazione tecnologica nelle piccole e medie imprese del settore per garantire il pluralismo dell’informazione con la presenza di tanti operatori che con una qualificata informazione territoriale rendono visibili i fatti e gli eventi in ampia parte del territorio regionale”, ha aggiunto l’assessore.

“Si tratta di una innovazione che innalza i livelli di qualità del segnale televisivo e permette la diffusione delle informazioni con nuovi contenuti e nuovi servizi.

“Si aprono dunque prospettive importanti per l’emittenza locale per poter sviluppare nuovi modelli info - divulgativi anche attraverso canali tematici”, ha concluso Mazzocca.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©