Politica / Politica

Commenta Stampa

Presentata anche una campagna di ascolto

Ecco le proposte del gruppo “Caldoro Presidente”


.

Ecco le proposte del gruppo “Caldoro Presidente”
29/03/2012, 16:03

NAPOLI – Ascoltare i territori e dare attuazione al programma presentato in campagna elettorale ai cittadini. Eccolo l’obiettivo con cui il gruppo federato “Caldoro Presidente” ha presentato, questa mattina nella sala conferenze della sede del consiglio regionale al centro direzionale, sei proposte di legge. Le proposte, alcune depositate questa mattina, altre in precedenza e già all’attenzione del consiglio regionale e delle commissioni, sono finalizzate a perfezionare la legislazione regionale.
In agenda ci sono, tra l’altro, anche altre iniziative al momento in fase di ultimazione. Entro un mese, fanno sapere i consiglieri, saranno già rese note.
Ma non solo proposte. E’ stata, infatti, presentata dai consiglierei del gruppo “Caldoro Presidente” anche una campagna di ascolto che toccherà le cinque provincie della Campania con lo scopo di conoscere più da vicino le problematiche dei diversi territori. Si partirà il prossimo 14 aprile da Capua, seguirà poi Avellino, Salerno, Napoli e Benevento. L’intenzione, però, è quella di arrivare in breve tempo in più Provincie.

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©