Politica / Politica

Commenta Stampa

Il 13 settembre parte la campagna elettorale

Elezioni 2013, è pronto il logo di Matteo Renzi


Elezioni 2013, è pronto il logo di Matteo Renzi
11/09/2012, 21:51

 FIRENZE – E’ pronto il logo della campagna elettorale di Matteo Renzi, oggi sindaco di Firenze. E’ una scritta maiuscola rossa e blu con la frase “Primarie 2012 Matteo Renzi Adesso”, con alla fine il punto esclamativo. A diffondere la notizia è stato lo stesso primo cittadino, con e-news inviate ad amici e simpatizzanti.

Il logo sarà affisso al camper, a bordo del quale Renzi comincerà il suo tour da Verona giovedì, e sul pare sarà affissa anche la grande foto del sindaco.

“Arriva un momento in cui il coraggio deve essere più forte della comodità e la speranza deve prendere il posto della rassegnazione. Giovedì a Verona inizierà un cammino nuovo, difficile e impegnativo come tutti i sentieri non battuti – scrive Renzi – nella Enews - ma con la forza di un sorriso e la libertà di chi non ha nulla da perdere giocheremo questa partita per restituire un minimo di dignità alla politica”.

La campagna elettorale sarà aperta, ufficialmente, il 13 settembre, dall'auditorium Gran Guardia di Piazza Bra di Verona.

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©