Politica / Politica

Commenta Stampa

Scotto: “Diamo un contributo per il rinnovamento"

Elezioni 2013, Sel presenta le liste


.

Elezioni 2013, Sel presenta le liste
12/01/2013, 14:10

Napoli – E’ tempo di presentazione di liste. Le elezioni del 24 e 25 febbraio sono alle porte  e gli ultimi passi vengono, dunque,  mossi dai partiti. Questa mattina è stata la volta di Sinistra Ecologia e Libertà che ha presentato ufficialmente i candidati.

“Ci auguriamo che dopo il 24 e 25 febbraio – dice Arturo Scotto, coordinatore regionale Sel – possiamo dire bentornata sinistra, bentornato lavoro e bentornata lotta alle diseguaglianze. Oggi presentiamo le liste, aperte alla società civile, al mondo delle professioni, ai territori. Pensiamo di poter dare un contributo – conclude Scotto – con questa lista sia al rinnovamento della politica che a quello della nostra Regione”.

In Campania, Gennaro Migliore, sarà capolista in entrambi i collegi. “Noi puntiamo a dare a questo Paese un progetto di Governo adeguato. Ci battiamo  - sottolinea Migliore – per creare occupazione, per la lotta al malaffare, alla criminalità organizzata e per la lotta contro i privilegi della casta. Noi siamo qui per dire che c’è una sinistra in grado di portare avanti un Paese. Crediamo che la riscossa civile possa partire proprio dal Mezzogiorno. Vogliamo, inoltre, tenere lontano – conclude – l’incubo del rinnovato accordo tra il Pdl di Berlusconi e la Lega. Siamo convinti che questo Paese meriti davvero di più”.  

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©