Politica / Regione

Commenta Stampa

Elezioni comunali 2011 Presentazione della lista del MoVimento Cinque Stelle di Napoli


Elezioni comunali 2011 Presentazione della lista del MoVimento Cinque Stelle di Napoli
27/04/2011, 13:04

Venerdì 29 aprile, alle ore 11.00, al Caffè Reginella (Piazza Carolina n.4 - portici di piazza del Plebiscito) si terrà la conferenza stampa di presentazione della lista dei candidati del MoVimento Cinque Stelle in vista delle elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale di Napoli del 15 e 16 maggio.

Nella stessa occasione, saranno presentate anche le liste di candidati consiglieri e presidenti del MoVimento Cinque Stelle alle quattro municipalità di Posillipo/Chiaia/San Ferdinando, Vomero/Arenella, Ponticelli/Barra/San Giovanni, Fuorigrotta/Bagnoli.

Interverranno il candidato sindaco Roberto Fico, i candidati presidenti delle quattro Municipalità Francesco Cacciapuoti, Mariano Peluso, Marco Sacco e Ferdinando Pennone e i candidati al Consiglio comunale Marco Savarese, Paola Nugnes, Gilda Sportiello e Tiziano De Simone.

I candidati consiglieri e alcuni sostenitori della lista del MoVimento Cinque Stelle arriveranno alla conferenza stampa in bicicletta, dopo un breve giro tra le strade del centro storico partenopeo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©