Politica / Regione

Commenta Stampa

Nonostante un presunto dissenso con Emma Bonino

Elezioni Lazio: Pannella sostiene La Destra di Storace


Elezioni Lazio: Pannella sostiene La Destra di Storace
18/01/2013, 16:42

ROMA - Lo storico leader dei Radicali, Marco Pannella, “conteso” come alleato nel Lazio tra Francesco Storace e Nicola Zingaretti, sceglie di apparentare la propria  lista  alla coalizione che sostiene Storace de La Destra come governatore.  Nonostante un presunto dissenso, riferito da alcuni giornali, con Emma Bonino su questa decisione.

 "Accogliamo l'invito di Francesco Storace ad un apparentamento con la lista radicale come gesto di rivolta morale alle discriminazioni alle quali siamo stati sottoposti".  Ha detto Marco Pannella intervenendo a Radio Radicale.

"Storace - ha aggiunto Pannella - è stato certamente un cattivo amministratore, ma è stato assolto con formula piena dalle accuse che gli sono state rivolte da Alessandra Mussolini. Quello di Storace è un elettorato proletario ed ha avuto il merito di denunciare che contro di noi c'é stato un tentativo di genocidio politico. Del resto ha appreso quasi tutto da noi, frequentandoci. Sono contento che abbia detto che senza il nostro controllo come alleato di governo nella regione Lazio non potrebbe governare bene".

Commenta Stampa
di Rosario Scavetta
Riproduzione riservata ©