Politica / Salerno

Commenta Stampa

ELEZIONI PROVINCIA DI SALERNO. IL COMMENTO DI FRANCO ALFIERI


ELEZIONI PROVINCIA DI SALERNO. IL COMMENTO DI FRANCO ALFIERI
10/01/2017, 10:50

Il risultato delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Salerno è motivo di grande soddisfazione, sia perché la lista del Partito Democratico è risultata la più votata, sia perché il candidato da me sostenuto, Luca Cerretani, di un piccolo comune cilentano, Torchiara, è il primo degli eletti nel PD con ben 5.404 voti.

Un dato politico di grande rilevanza perché ben 180 amministratori, espressione dell’intera provincia di Salerno, hanno scritto il nome di Luca Cerretani sulla scheda elettorale. Questo successo è il frutto dell'impegno quotidiano e della rete costruita con impegno e dedizione in tanti anni di lavoro per il territorio, ma anche della credibilità conquistata sul campo con la cultura del fare.

Al di là delle performance individuali, il PD resta una squadra coesa con un unico obiettivo: soddisfare i bisogni della nostra gente e le esigenze del nostro territorio. Le Province rappresentano una importante istituzione che, dopo l’esito del Referendum costituzionale, il Parlamento dovrà riconsiderare per dare loro nuovo slancio, ridisegnandone le competenze e garantendone forza ed efficacia dell'azione amministrativa.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©