Politica / Politica

Commenta Stampa

Elezioni, Ronghi: "grande successo sia per il risultato che per il rinnovamento prodotto”


Elezioni, Ronghi: 'grande successo sia per il risultato che per il rinnovamento prodotto”
08/05/2012, 16:05

NAPOLI, 8 MAGGIO 2012 – “La partecipazione di Città Nuove alle elezioni in Campania è sicuramente un grande successo sia per il risultato che per il rinnovamento prodotto”.

E’ quanto afferma Salvatore Ronghi, responsabile regionale campano e componente del Direttivo nazionale della fondazione che fa capo a Renata Polverini.

L’ex vice presidente del Consiglio regionale campano sottolinea: “a Casavatore abbiamo raggiunto il 15% con le due liste di nostro riferimento; negli altri Comuni, come Acerra, Torre del greco e Ischia, ci siamo attestati tra il 5 e il 7%; a San Giorgio a Cremano e a Cardito abbiamo eletto nostri consiglieri comunali; a Saviano abbiamo fortemente sostenuto il Sindaco Carmine Sommese, consigliere regionale insieme con Angelo Marino; grande risultato anche nell’avellinese con nostri eletti ad Atripalda, Pratola, Prata, Solofra, e ad Aversa”.

“Tutto ciò – evidenzia Ronghi – costituisce un risultato elettorale di grande importanza soprattutto se si tiene conto che Città Nuove Napoli e Campania ha preso il via, con la partecipazione di Renata Polverini, solo due mesi fa con la inaugurazione della sede di via Arenaccia. Con grande soddisfazione – conclude l’esponente del centro destra – , evidenzio che la provincia di Napoli e la Campania hanno saputo raccogliere la forte istanza di rinnovamento espressa da Città Nuove, aggregando il mondo giovanile e attirando a sé liste civiche e mettendo in campo un grande patrimonio di consensi sul quale proseguire il nostro percorso di cambiamento e di crescita sociale, economica e culturale”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©