Politica / Napoli

Commenta Stampa

Fabio Chiosi su rilascio permessi ZTL Coppa America


Fabio Chiosi  su rilascio permessi ZTL Coppa America
23/03/2012, 17:03

<<Abbiamo registrato - dichiara il Presidente Chiosi - un'enorme affluenza di pubblico per la richiesta di permessi relativi alla ZTL Coppa America. Le code sono lunghe e l'esiguo personale che abbiamo a disposizione sta lavorando ben oltre il proprio orario di lavoro, in modo a dir poco encomiabile.
Ricordo - spiega Chiosi - che abbiamo accolto l'appello dell'Assessore alla Mobilità che ci ha chiesto di gestire come Municipalità il rilascio dei permessi. E ciò per evitare ai cittadini le difficoltà di recarsi a Palazzo San Giacomo.
Siamo a circa 800 richieste protocollate - continua il Presidente - ed a 500 permessi rilasciati. In mattinata ho personalmente aiutato gli impiegati scrivendo i permessi e stampandoli dalla postazione di rilascio. Oggi, infatti, le code erano lunghissime.
Fortunatamente il Comune ha predisposto anche un modello a disposizione dei garage con il quale gli abbonati possono essere autorizzati all'accesso alla ZTL.
Seppur con qualche problema - conclude Chiosi - stiamo rispondendo bene alla massa di persone che si sono rivolte alla Municipalità, e questo grazie all'abnegazione del personale che, nella giornata di ieri, ha lasciato gli uffici alle 21>>.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©