Politica / Politica

Commenta Stampa

Falsi invalidi: "Montagnoli (LN), bene operazione Carabinieri di Napoli, più controlli al Sud"


Falsi invalidi: 'Montagnoli (LN), bene operazione Carabinieri di Napoli, più controlli al Sud'
01/02/2012, 15:02

“Con l’accusa di truffa aggravata ai danni dello Stato, contraffazione di pubblici sigilli e falso, i carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno arrestato oggi trentadue falsi invalidi. Nel congratularci con le forze dell’ordine e con gli inquirenti per l’operazione messa a segno, invitiamo il Governo e tutte le istituzioni preposte ad intensificare i controlli in quelle aree del Paese dove, dai controlli effettuati, sono maggiori le percentuali di revoca delle pensioni di falsa invalidità, cioè al Sud”.

Lo afferma in una nota l’on. Alessandro Montagnoli, vicepresidente vicario dei deputati della Lega Nord e componente della Commissione Finanze di Montecitorio.

“Occorre proseguire la battaglia intrapresa dalla Lega Nord e dal Governo precedente – continua Montagnoli - contro i falsi invalidi, medici e amministratori compiacenti, per difendere non solo le casse pubbliche, ma soprattutto i veri invalidi che più di tutti pagano per questa che è una vera e propria vergogna nazionale”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©