Politica / Politica

Commenta Stampa

FattoreFamiglia. Incontro Forum-tributaristi a Roma


FattoreFamiglia. Incontro Forum-tributaristi a Roma
21/02/2012, 16:02

I tributaristi della Lapet ed il Forum delle famiglie organizzano il terzo incontro di approfondimento della proposta del FattoreFamiglia dal titolo


Equità, rigore e crescita = FattoreFamiglia
Giovedi 23 febbraio, ore 14,30
Augustinianum, Roma


apre i lavori Roberto Falcone, presidente Lapet
introduce Francesco Belletti, presidente Forum
intervengono Raffaele Rizzardi e Carlo Federico Perali
concludono gli interventi delle associazioni presenti




Dichiarazione di FRANCESCO BELLETTI: “Siamo molto soddisfatti dall’opportunità offerta da questi incontri perché ci consente di verificare insieme a chi si scontra quotidianamente con il sistema impositivo la validità del FattoreFamiglia come elemento di equità fiscale per le famiglie italiane”.


Dichiarazione di ROBERTO FALCONE: “La conferenza rappresenta, tra l’altro, un’occasione di preparazione al VII Incontro mondiale delle Famiglie. Perfettamente in linea con l’obiettivo del grande incontro, riteniamo fondamentale riscoprire la famiglia quale centro dell’attenzione non solo della Chiesa ma dell’intera società. Quest’anno, infatti, sollecitati anche dal particolare momento storico-economico che vede la famiglia mostrare i primi segni di cedimento, ci siamo fatti portatori, presso le sedi preposte, dell’istanza di mettere in campo interventi di sostegno mirati alle famiglie (in particolare con figli) per il bene delle famiglie stesse e dell’intera società”


Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©