Politica / Politica

Commenta Stampa

Ferrandelli: “Sottoscrivo l’appello e mi impegno a trasformare Palermo in Capitale europea della cultura”


Ferrandelli: “Sottoscrivo l’appello e mi impegno a trasformare Palermo in Capitale europea della cultura”
29/02/2012, 10:02

Palermo, 28 febbraio 2012 - Fabrizio Ferrandelli, candidato a sindaco della città di Palermo, sottoscrive l’appello lanciato dal Comitato Palermo 2019 e rivolto alle istituzioni culturali, alle organizzazioni imprenditoriali e dei lavoratori, alle forze economiche, ai mondi religiosi, alle strutture operanti nel sociale, al volontariato, ai media per promuovere la candidatura della Città a Capitale europea della cultura 2019.

“Non posso che sottoscrivere un simile appello – dichiara Fabrizio Ferrandelli – e condividerne non solo lo spirito ma anche la volontà concreta di trasformare Palermo in Capitale della cultura. Un’ampia parte del mio programma elettorale è dedicata proprio alla cultura, non più intesa come spesa ma come risorsa da valorizzare e in grado di portare economia in città.

L’invito da parte del Comitato Palermo 2019 è un ulteriore stimolo a lavorare sempre e con maggiore impegno per la realizzazione del progetto, in perfetta sintonia con il percorso che ho già intrapreso con la Società civile. Un impegno che assumo non solo con il Comitato ma con tutti i cittadini palermitani, che si meritano di vivere in una città europea in tutti i suoi aspetti, da quello sociale a quello culturale”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©