Politica / Regione

Commenta Stampa

Ferrovie. Verdi e Idv: " ancora disagi alla Stazione di Napoli a causa dei guasti di domenica"


Ferrovie. Verdi e Idv: ' ancora disagi alla Stazione di Napoli a causa dei guasti di domenica'
01/08/2011, 16:08

"Ancora oggi - denuncia il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli - ci sono disagi alla stazione di Napoli a causa dell' incidente e dei guasti all' alimentazione elettrica avvenuti l' ultima domenica di luglio. Moltissime persone che non erano riuscite a partire domenica oggi stanno affollando la stazione. La gran parte dei disagi sta avvenendo sulle tratte che portano al sud ed in particolare in Calabria. E' assurdo che le ferrovie dello stato non abbiano pensato di aumentare le corse dopo i problemi di domenica".
"Voglio una commissione d' inchiesta del Ministro competente - dichiara l' On. Franco Barbato dell' Idv che domenica è rimasto bloccato nella stazione con migliaia di cittadini - su quello che è successo. Bisogna sapere con certezza di chi sono le responsabilità e chi ha gestito questa emergenza secondo me in modo pessimo facendo piombare nel caos la Stazione di Napoli e prendere gli opportuni provvedimenti conseguenti".
"E' ora che le Ferrovie - conclude Borrelli - comincino ad assumersi le loro responsabilità. Per questo tramite la mail info@verdicampania.it che abbiamo messo a disposizione dei cittadini vittime di questo disservizio si può ottenere gratutitamente l' assistenza dei Consumatori Napoletani tramite l' Avv. Massimo Manna ed i suoi colleghi per intentare le cause di risarcimento".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©