Politica / Politica

Commenta Stampa

Fi, Laboccetta: "Grande entusiasmo per il nuovo progetto del centrodestra"


Fi, Laboccetta: 'Grande entusiasmo per il nuovo progetto del centrodestra'
21/09/2013, 13:29

NAPOLI - "Il messaggio di Silvio Berlusconi ha colpito nel segno: il partito è in fermento per la definizione e la costruzione del nuovo progetto politico che rigenera il centrodestra. Un cantiere in grado di conciliare diverse anime e tradizioni politiche e di aprirsi maggiormente alla società civile". Lo ha dichiarato in una nota il coordinatore cittadino del Pdl di Napoli, Amedeo Laboccetta.
"Negli ultimi giorni - prosegue l'esponente politico - sono stati in tanti a prendere contatto con il nostro coordinamento. Professionisti, studenti, persone che vogliono avvicinarsi alla politica, quella vera, quella fatta del confronto con il territorio per l'individuazione delle soluzioni concrete dei problemi della gente".
"C'è voglia di buona politica, insomma, soprattutto in una città come Napoli, terza città d'Italia, che giorno dopo giorno avverte sulla propria pelle l'inadeguatezza dell''amministrazione de Magistris. Il centrodestra - conclude Laboccetta - ha il dovere di cogliere questo fermento per strutturarsi e rafforzarsi. La vera sfida parte da qui, non nei trenta giorni canonici di campagna elettorale".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©