Politica / Regione

Commenta Stampa

Fiart protagonista del Film di Fausto Brizzi Pazze di me


Fiart protagonista del Film di Fausto Brizzi Pazze di me
18/02/2013, 15:40

Dopo i grandi successi di "Notte prima degli esami" e "Maschi contro femmine" arriva sul grande schermo l'ultimo capolavoro di Fausto Brizzi:  "Pazze di Me" dove la meravigliosa imbarcazione FIart 4Tfour genius dello storico Cantiere Nautico Fiart Mare, nato nel 1960, entra in scena mostrando la sua linea elegante e aggressiva.

In particolare le scene girate a bordo del 4Tfour, scafo premiato al Salone di Genova per la sua indiscutibile innovatività, sono state selezionate nel trailer che ha fornito il primo assaggio in anteprima del film. 

La barca già protagonista da vari anni del festival del Cinema Ischia Global di Pascal Vicedomini ha visto salire a bordo moltissime  star di Hollywood come Gerry Butler, Kelly Brook, Geremy Renner, Josh Hartnet, il cantante Sting, i produttori internazionali più famosi quali Mark Canton di Batman e 300 e Paul Haggis di Crash, così come tantissimi altri personaggi di spicco del mondo della tv e dello spettacolo.

In Pazze di me Fiart 4Tfour ha ospitato uno schetch di una comicità esilarante in cui Federica, la sorella del protagonista Andrea (Mandelli) da bordo della barca chiama il fratello per soccorrere il suo fidanzato da lei tradito ed in colluttazione con il suo antagonista.

Dopo la commedia I due soliti idioti, torna quindi al cinema Francesco Mandelli e interpreta un ragazzo di belle speranze che cerca di sopravvivere all'interno di una famiglia tutta al femminile composta dalla mamma, tre sorelle, la nonna, la badante e il cane, anche lui appartenente al genere femminile. Mandelli fingerà di essere orfano per tentare di mantenere salda la relazione con Giulia, la donna della sua vita (Valeria Bilello)

Fausto Brizzi e Fiart Mare Vi aspettano quindi numerosi al cinema per un paio d'ore in assoluta spensieratezza e divertimento

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©