Politica / Regione

Commenta Stampa

Fico: "una campagna elettorale digitale contro lo scempio dei manifesti selvaggi"


.

Fico: 'una campagna elettorale digitale contro lo scempio dei manifesti selvaggi'
24/03/2010, 12:03


NAPOLI - “Lo spettacolo indegno dei palazzi e dei monumenti delle nostre città imbrattate da migliaia di manifesti abusivi si è ripetuto quest’anno in maniera ancora più brutta”. Lo ha dichiarato Roberto Fico, candidato alla Presidenza della Regione Campania per il “MoVimento Cinque Stelle”. “Centro-destra e Centro-sinistra, hanno letteralmente inondato la Regione di manifesti abusivi e sono rimasti inascoltati i nostri appelli alla trasparenza anche nella rendicontazione delle spese elettorali”.
“La nostra campagna elettorale – ha proseguito Roberto Fico - oltre a 20 manifesti 6X3 affissi a febbraio negli spazi pubblici autorizzati, è stata fatta tutta da manifesti digitali che stanno girando e avendo uno straordinario successo nei principali social network della rete”.
“Invito tutti i cittadini e tutti i candidati degli altri partiti – ha concluso Fico - a collegarsi alle pagine Facebook del “MoVimento Cinque Stelle” ed al nostro sito www.movimentocampania.it per capire come semplicemente con le idee e senza spendere un euro, riducendo quindi anche drasticamente uno dei principali costi della politica, si possano trovare modi originali, intelligenti ed eco-compatibili per farsi conoscere e fare campagna elettorale”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©