Politica / Politica

Commenta Stampa

Fincantieri: Anna Rea: “finalmente prospettive concrete per lo storico stabilimento ed i lavoratori”


Fincantieri: Anna Rea: “finalmente prospettive concrete per lo storico stabilimento ed  i lavoratori”
10/11/2011, 10:11

Il protocollo siglato stamane per Fincantieri finalmente fa uscire Castellammare e i suoi lavoratori della nebbia delle incertezze e delle confusioni, è quanto afferma Anna Rea, Segretario generale della UIL Campania, a proposito del protocollo firmato a Roma per la riqualificazione industriale ed economica dello stabilimento stabiese. Adesso, dopo dieci anni di ritardo, c’è finalmente la possibilità di dare prospettive concrete allo storico cantiere con le necessarie infrastrutture, in tale direzione è importante avere stabilito anche una data di termine prevista per il 2012.
Va dato atto al Presidente Caldoro, afferma Anna Rea, e naturalmente anche all’assessore all’industria, Nappi, di essersi impegnati attivamente e in prima fila per la sigla di questo importante protocollo.
La UIL Campania rinnova il suo appello al Presidente Caldoro affinché ci sia subito una convocazione con le parti sociali per condividere e mettere in atto nuove azioni per la crisi economica ed occupazionale in Campania che non è ancora finita.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©