Politica / Parlamento

Commenta Stampa

FINI: PER TAGLIALATELA (PDL) E' LA VITTORIA DELLA DESTRA ITALIANA


FINI: PER TAGLIALATELA (PDL) E' LA VITTORIA DELLA DESTRA ITALIANA
30/04/2008, 12:04

 

Per Il parlamentare del PDL Marcello Taglialatela, responsabile dell’Ufficio Politiche per il Mezzogiorno di AN,  «L’elezione di Gianfranco Fini a Presidente della Camera dei Deputati costituisce un traguardo storico per la Destra italiana.
La scelta dell’aula di Montecitorio, di affidare la propria guida ad uomo il cui percorso politico si è compiuto nel Msi ed in An, rappresenta la dimostrazione di come la Destra italiana incarni oggi i principi della lealtà istituzionale, della correttezza politica e della fedeltà ai valori della Costituzione. Il richiamo ai valori della libertà dever coniugarsi necessariamente al diritto al lavoro e questo vale soprattutto per il Sud.
L’elezioni di Fini, che giunge a soli due giorni dalla trionfale vittoria di Gianni Alemanno a Sindaco di Roma, consolida il ruolo di guida dell’Italia che gli uomini della Destra hanno ricevuto dal popolo col voto del 14 e 28 aprile.
Per la nostra comunità umana e politica questi sono giorni di grande emozione ed anche di grande responsabilità: in qualità di responsabile dell’Ufficio Politiche per il Mezzogiorno di AN sono orgoglioso che lo scranno più alto di Montecitorio venga affidato ad una personalità politica che ha come valore fondamentale il rilancio del Sud. 
La Camera dei Deputati non potrà che ritrovare in Gianfranco Fini una guida forte ed autorevole che saprà esprimere al meglio la moderazione e l’imparzialità che sono richiesti a chi deve rappresentare la terza carica dello Stato».
Commenta Stampa
di Giancarlo Borriello
Riproduzione riservata ©

Correlati

30/04/2008, 11:04

FINI PRESIDENTE DELLA CAMERA

22/04/2008, 10:04

LA LEGA CHE NON LEGA