Politica / Parlamento

Commenta Stampa

Sul biglietto, auguri di festività serene

Fini regala a Feltri una confezione di Valium


Fini regala a Feltri una confezione di Valium
18/12/2009, 13:12

ROMA - Secondo quanto riferisce la Velina Rossa di Pasquale Laurito, il Presidente della Camera avrebbe già fatto un regalo di Natale. AVrebbe inviato al direttore de "Il Giornale", Vittorio Feltri, un tubetto di Valium, il noto tranquillante, con un biglietto con scritto: "Egregio Direttore, per festività serene senza ossessioni e allucinazioni".
Il regalo sarebbe stato inviato dopo un articolo nel quale Feltri asseriva che il lancio del souvenir contro il premier a Milano aveva scombinato i piani di "inciucio" tra lo stesso Fini e il Pd.
Nel frattempo continuano gli attacchi al Presidente della Camera da parte del direttore del quotidiano della famiglia Berlusconi. Anche oggi, rispondendo ad una lettera aperta del parlamentare Amedeo Laboccetta, Feltri ha puntato l'indice contro Fini: "Avere un Fini che rema contro non è più una risorsa per il Pdl, ma un problema. Da risolvere in fretta". E poi: "Nella testa di Fini è successo qualcosa che ha trasformato l'uomo e lo ha reso distante dal partito a cui appartiene"

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©