Politica / Politica

Commenta Stampa

Il comico genovese blocca su Twitter la showgirl

Flavia Vento contro Beppe Grillo: “Perché mi hai bannato?”


Flavia Vento contro Beppe Grillo: “Perché mi hai bannato?”
28/11/2012, 20:23

Si era schierata a suo favore, andando contro tutto e tutti solo per difendere il movimento. Lui, però, proprio non ha apprezzato questa presa di posizione tanto da aver deciso di “bloccarla” su Twitter, in modo da non poterne più seguire i post.
Ebbene si, Beppe Grillo ha bloccato su Twitter Flavia Vento. Ora, la showgirl non potrà più vedere i suoi post. Il motivo ancora non si sa ma si vocifera che Grillo non abbia gradito la dichiarazione della Vento “se non votassi Grillo, voterei il sindaco”.
La Vento non ha certo preso bene questa “scelta” del comico genovese: “Io, tutta carina, tifo per Grillo, lo difendo perché mi piace quello che fa per la gente e poi mi ritrovo che mi ha bloccata, manco fossi topo?”. “Perché mai faccio perdere voti? Sono una drogata? No. Mignotta? Neanche”. A questo punto, entrano in scena i suoi seguaci che tentano di tirarle su il morale “Nooo” gridano in coro i followers, che si dichiarano pronti a votare per lei e nessun altro/a. Lei che già provò le vie impervie della politica politicheggiata, candidandosi per il nuovo Pli alle regionali del 2005 (27 voti) promette di fondare un partito tutto suo: “Fonderò il mio partito, lo giuro. Consigli su come chiamarlo?”. 

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©