Politica / Parlamento

Commenta Stampa

FLI Campania, il 13 marzo assemblea costituente e apertura sede coordinamento regionale


FLI Campania, il 13 marzo assemblea costituente e apertura sede coordinamento regionale
18/02/2011, 16:02

Il coordinamento regionale della Campania di Futuro e Libertà ha diffuso la seguente nota: «Quest’oggi presso la Sala del Consiglio Provinciale di Santa Maria la Nova a Napoli si è riunita la struttura di Futuro e Libertà. Presenti all’incontro i presidenti dei circoli, gli amministratori locali, i responsabili del movimento politico futurista.
Al centro della riunione l’analisi sull’attualità politica nazionale e locale, dominata in questa fase dalla confusione e dalla totale assenza di un confronto improntato su valori e ideali.
Fli Campania ha inoltre discusso dei prossimi impegni politici che riguardano:
1. Il 13 marzo 2011 lo svolgimento dell’Assemblea costituente FLI Campania. In quella occasione il nuovo partito, a forte trazione autonomista, approverà un proprio statuto e regole proprie di organizzazione. Inoltre sarà presentata la proposta di suddividere i rimborsi elettorali nazionali in base alle percentuali di consensi registrati nelle vari regioni. Sempre il 13 marzo ci sarà l’inaugurazione ufficiale della nuova sede del Coordinamento Regionale di FLI di piazza Dante a Napoli;
2. La definizione della struttura del nuovo partito con la indicazione dei coordinamenti cittadini e provinciali;
3. La linea politica da attuare in viste delle amministrative, a cominciare dal voto nei comuni capoluogo che andranno alle urne (Napoli, Caserta, Salerno, Benevento);
4. L’opportunità di presentare la lista Futuro e Libertà per Napoli che esprima quale candidato Sindaco il coordinatore regionale Enzo Rivellini».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©