Politica / Parlamento

Commenta Stampa

FLI Napoli: non si pensi solo a vincere, ma a governare


FLI Napoli: non si pensi solo a vincere, ma a governare
21/02/2011, 16:02

Il coordinamento cittadino di Napoli di Futuro e Libertà ha diffuso la seguente nota: «Leggiamo con grande attenzione le dichiarazioni del vice-presidente della giunta regionale De Mita, che naturalmente si esprime positivamente sulla possibile alleanza col Pdl per il Comune di Napoli anche per la posizione che ricopre nell’esecutivo Caldoro, ma siamo convinti che non sia tanto lo schema da attuare a dover essere al centro del confronto quanto piuttosto il programma da proporre per risolvere le emergenze della città.
Difatti, se non possiamo non considerare positivo lo schema che pure ha fatto vincere il centrodestra in Regione, al tempo stesso valutiamo come negativa l’azione successiva del governo regionale proprio perché si è pensato solo a vincere e non a governare.
Per questo riteniamo che al più presto sia utile pubblicare il Manifesto per Napoli con le idee che tutto il Nuovo Polo per l’Italia deve mettere in campo e, solo successivamente, si potranno individuare i migliori candidati per la giunta e per il Sindaco.
Attendiamo dall’UDC come dalle altre forze politiche nomi ed idee perché come abbiamo sempre affermato la nostra alleanza è coi napoletani e non coi partiti».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©