Politica / Politica

Commenta Stampa

Fli: "Sorbillo non deve chiudere"


Fli: 'Sorbillo non deve chiudere'
27/04/2012, 15:04

“ Solidarietà  allafamiglia Sorbillo, il cui locale questa notte è stato devastato dalle  fiamme-  hanno  dichiarato, stamattina il  coordinatore  provinciale Pietro Diodato  e il  vice coordinatore  regionale  avvocato  Raffaele Di Monda, in delegazione a via deiTribunali.

Pur senza conoscere la natura dell’evento che ha gravementedanneggiato il locale, gli esponenti del partito di Fini hanno chiestoall’amministrazione comunale di Napoli, lì rappresentata dall’assessore alle Attività Produttive di non farmancare il proprio sostegno, a nome della città, ad uno dei pizzaioli piùfamosi nel mondo.

“In particolare - dichiarano Diodato e Di Monda – abbiamo chiesto all’assessore MarcoEsposito di rilasciare un immediato permesso di occupazione di suolo nelleimmediate vicinanze per consentire a Sorbillo ed ai suoi dipendenti  di continuare a lavorare senza interromperel’attività neppure un minuto, e ciò anche perché i forni non sono statiinvestiti dalle fiamme”.

“ Se i rilievi della scientifica dovessero appurare  una natura dolosa – concludono i dueesponenti del Fli- non eviteremo a mettere in campo altre iniziative perdifendere questo autentico patrimonio della città”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©