Politica / Napoli

Commenta Stampa

Fli, tutto pronto per la conferenza programmatica provinciale e cittadina


Fli, tutto pronto per la conferenza programmatica provinciale e cittadina
08/03/2012, 16:03

Parte da Napoli il momento della riflessione e di rilancio voluta dal leader di Fli Gianfranco Fini e che sarà illustrata nel corso della Convenzione nazionale a Pietrasanta (Lucca) il 17 e 18 marzo.
A tal riguardo la classe dirigente napoletana di Futuro e Libertà ha organizzato una conferenza programmatica provinciale e cittadina, che si terrà domani venerdi 9 marzo alle ore 10 presso Villa Doria d'Angri (Via F. Petrarca 80, Napoli) dove verranno affrontati quattro temi di forte attualità tanto per l'Italia, quanto ancor di più per il campoluogo campano: Riforma fiscale, sicurezza e legalità, ecologia e ambiente e zone franche urbane. Tale incontro sarà anche l'occasione per far si che politica e società civile possano confrontarsi ad uno tavolo comune. Tra i partecipanti alle tavole rotonde, esponenti regionali e provinciali di Fli come i vice coordinatori regionale Roberto De Masi e Raffaele Di Monda, il vice coordinatore provinciale Pietro Ciccarelli, il coordinatore cittadino Raffaele Ambrosino, gli assessori del Comune di Napoli dell'attuale Giunta, Riccardo Realfonzo e Marco Esposito e della precedente come Michele Saggese, l'assessore al provincia di Napoli Giuseppe Caliendo, l'ex Questore di Napoli Franco Malvano, il presidente regionale di Legambiente Campania Michele Buonomo e il magistrato e componente della Suprema Corte di Cassazione Raffaele Cantone. Tra gli altri partecipanti all'incontro, il coordinatore regionale e parlamentare l'On. Luigi Muro, il coordinatore provinciale di Napoli Pietro Diodato e il suo vice Piero Cafasso.
Le conclusioni saranno riprodotte in un documento che verrà presentato alla Convenzione nazionale Fli di Pietrasanta, che traccerà le linee programmatiche della nuova stagione politica in Italia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©