Politica / Regione

Commenta Stampa

Fondi UE, il presidente Caldoro sul giuidizio positivo della Commissione Europea


Fondi UE, il presidente Caldoro sul giuidizio positivo della Commissione Europea
28/05/2012, 10:05

“L’ Unione europea riconosce gli sforzi messi in campo da questa amministrazione. E’ motivo di soddisfazione perché vuol dire che la strada intrapresa è quella giusta.”

Così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro sul giudizio positivo espresso oggi dalla Commissione Europea.

“In questi due anni – sottolinea il presidente - ci siamo impegnati per superare la parcellizzazione, lavorando sui Grandi Progetti di ampio respiro per la regione, ci siamo concentrati su opere strutturali che daranno slancio a tutta la Campania. Abbiamo impegnato ad oggi fino all’ultimo euro a disposizione dei fondi europei.

“La Regione Campania, prima in Italia, ha scelto di agire in partenariato con la Commissione europea e il Governo, chiedendo la costituzione di una task force interistituzionale. E’ stata una scelta giusta.

“Dobbiamo proseguire in questo percorso, continuando a lavorare d’intesa con le forze sociali ed imprenditoriali della Campania, consapevoli che si può fare sempre meglio”, conclude Caldoro.


Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©