Politica / Regione

Commenta Stampa

Forestazione, Nugnes: 40 milioni già liquidati

Nuovo incontro con sindacati per riorganizzazione

Forestazione, Nugnes: 40 milioni già liquidati
03/12/2013, 16:42

NAPOLI - “L'assessorato all'Agricoltura ha fatto tutto quanto era necessario per la forestazione e, ad oggi, sta continuando a liquidare agli Enti delegati i fondi, così come previsto dal riparto approvato dalla Giunta regionale. Noi abbiamo fatto la nostra parte proprio nel rispetto dei lavoratori del comparto.”
Lo ha dichiarato Daniela Nugnes, assessore all'Agricoltura della Regione Campania.
“Ad oggi sono oltre 40 i milioni di euro liquidati e ho già sollecitato la struttura affinché, in tempi brevissimi, si proceda con la liquidazione dell'intera cifra messa a disposizione a valere sul Fondo sviluppo e coesione pari a circa 60 milioni di euro. Inoltre proprio in settimana è previsto un nuovo incontro con i sindacati forestali per discutere di tutte le criticità e per individuare le soluzioni necessarie per riorganizzare definitivamente il comparto. 
“Come ho già detto più volte, però, tutti i soggetti coinvolti devono fare la propria parte. Proprio per il rispetto che dobbiamo ai lavoratori che da anni con impegno e dedizione si occupano della forestazione” conclude la Nugnes.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©