Politica / Politica

Commenta Stampa

Forum delle culture, Rivellini (PDL): "è gara fra chi la spara più grossa..."


Forum delle culture, Rivellini (PDL): 'è gara fra chi la spara più grossa...'
11/10/2011, 15:10

Rivellini (PDL/Mezzogiorno di Fuoco): Forum delle culture, è gara fra chi la spara più grossa... dopo Vecchioni e Minoli qualcuno proporrà MADONNA (la cantante americana)? Enzo Rivellini (Pdl-Mezzogiorno di Fuoco) , ha dichiarato: «Nelle nomine del forum delle culture è ormai una gara a chi la spara più grossa e a chi imiti meglio il "regime" bassoliniano dove il motto "meglio apparire che essere" aveva annullato la sostanza dei fatti.

Leggo con stupore che dopo la nomina del cantante milanese Roberto Vecchioni si propone il nome "ad effetto" di Giovanni Minoli, naturalmente, anch´egli, rigorosamente estraneo alla città. Non c´è stata nessuna discussione sulle capacità, sulle opportunità, sulle esigenze di questi nomi con metodologie completamente diverse da quelle messe in pratica a Milano da Pisapia dove ogni scelta viene spiegata in maniera puntuale. Pisapia e De Magistris ambedue eletti dall´antipolitica ma con una grande differenza: l´uno, Pisapia, governa e spiega l´altro, De Magistris..."scassa"!

Per il forum delle culture si auspicavano figure professionali che conoscendo la nostra realtà si impegnassero per Napoli e da Napoli mentre ora nella gara a chi la spara più grossa accadrà che qualcuno proporrà "Madonna"(per evitare che qualcuno fraintenda specifico che si tratta della cantante americana)».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©