Politica / Napoli

Commenta Stampa

Forum, Figurato (PD): "Caldoro e de Magistris facciano chiarezza"


Forum, Figurato (PD): 'Caldoro e de Magistris facciano chiarezza'
21/02/2012, 10:02

“Caldoro e De Magistris ci dicano chiaramente che cosa sarà il Forum delle culture, che rischia di passare senza lasciare traccia.
Qual e’ il cronoprogramma dell'evento? Quali vantaggi porterà il cambiamento di governance? E’ possibile saperlo?” a dichiararlo e’ Marisa Figurato, responsabile cultura del Pd Campania, che chiede chiarezza al sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, e al presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro.

“Alla politica degli annunci e degli spot è seguita purtroppo finora la realtà dei grandi nomi in fuga, dei finanziamenti ridotti all'osso, dello scaricabarile e dei gravi ritardi, che rischiano di minare la credibilità della nostra città e della regione sulla scena internazionale” aggiunge Figurato.

“Nonostante i ritardi accumulati e l'evidente perdita di smalto, continuiamo a sperare che il Forum si trasformi in concreta opportunità di rilancio per la citta’ di Napoli e per la regione, anziché nell’ennesima occasione sprecata. Ci auguriamo, dunque, che venga organizzato al meglio, senza altre perdite di tempo”, conclude Figurato.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©