Politica / Politica

Commenta Stampa

Incontro sulla progettazione sociale

Forum Gioventù, al via il primo seminario


.

Forum Gioventù, al via il primo seminario
14/05/2012, 15:05

NAPOLI – E’ partito oggi, lunedì 14 maggio, il primo seminario sulla progettazione sociale organizzato dal Forum della Gioventù del consiglio regionale della Campania.
L’iniziativa, patrocinata dal settore Politiche giovanili ed attuata con la collaborazione dell’Agenzia Nazionale per i Giovani, ha come obiettivo principale quello di fornire ai partecipanti le competenze necessarie per all’elaborazione tecnico-seminariale pratica di progetti a valenza sociale finanziabili con fondi europei.
Il progetto ha riscosso un lusinghiero numero di adesioni: circa 300, infatti, sono i giovani che hanno aderito all’iniziativa. E in agenda già c’è un programma per il prossimo giugno.
L’occasione è stata utile anche per presentare, ufficialmente, una proposta di legge regionale di riforma delle politiche giovanili in Campania. Proposta, tra l’altro, già consegnata al presidente del consiglio regionale, Paolo Romano ed al presidente della commissione speciale per le politiche giovanili del consiglio regionale, Massimo Ianniciello.

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©