Politica / Regione

Commenta Stampa

Forum PA; alla Regione Campania il primo premio del concorso "La PA che si vede"


Forum PA; alla Regione Campania il primo premio del concorso 'La PA che si vede'
16/05/2012, 17:05

L’assessorato all’Agricoltura della Regione Campania ha ottenuto il primo premio del concorso nazionale “La P.A. che si vede”, indetto nell’ambito del Forum della Pubblica Amministrazione 2012, apertosi oggi a Roma.

Il premio sarà ritirato domani dal consigliere delegato per l’Agricoltura del presidente Caldoro Vito Amendolara.

“Il video Agricoltura, ambiente e alimentazione – sottolinea Amendolara – è rivolto soprattutto ai più giovani e ha come obiettivo quello di presentare, nelle scuole della Campania, la multifunzionalità e l’importanza dell’agricoltura e il ruolo istituzionale per la tutela del nostro territorio. Tra l’altro, la produzione è stata realizzata utilizzando, come attori, i ragazzi impegnati nella giuria del Giffoni Film Festival.

“La Regione Campania partecipa alla Fiera con uno stand unitario insieme all’Autorità di gestione del Por per presentare le attività realizzate nell’ambito dei diversi programmi comunitari. L’assessorato all’Agricoltura è presente con il Psr e con il Fep che rappresentano opportunità di crescita e di sviluppo rispettivamente per il mondo agricolo e forestale e per il mondo della pesca”, conclude Amendolara.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©